GTA 6: Confermata la notizia degli Insider

Fin dalla prima notizia sulla possibile esistenza di GTA 6 e del suo arrivo sugli scaffali, sono molte le voci circolate sulla rete, tra cui quelle che affermavano che Rockstar Games porterà i giocatori ad esplorare una nuova località ben precisata ma non ancora svelata. L’unica cosa certa è che bisogna attendere del tempo per vederlo.

Molti sono gli influencer su YouTube e TikTok che sostengono delle affermazioni provenienti da fonti dubbie, creando pareri contrastanti, tuttavia, se alcune delle voci risultassero anche lontanamente vere, GTA 6 potrebbe riportare i giocatori nella celebre Vice City. Altre voci sostengono che verranno introdotti molteplici personaggi e skin con oggetti negoziabili attraverso il gioco d’azzardo.

Nell’ultimo mezzo decennio, le skin ottenibili con il gioco d’azzardo sono diventate un aspetto molto comune all’interno dello spazio virtuale. CSGO è un altro esempio di come l’ascesa del gioco d’azzardo abbia avuto un serio successo. Senza dubbio, GTA 6 può includere concetti simili che potrebbero essere ulteriormente integrati online all’interno dei mercati e così via.

Rockstar Games ha riferito a Tez2, svelando alcune verità su ciò che i fan potranno aspettarsi con il prossimo GTA della serie. Hanno confermato che il trailer di Grand Theft Auto 6 uscirà quest’anno (finalmente), e il suo potenziale grafico avrà somiglianze con GTA 5. Ciò suggerisce che il trailer non sarà quindi solo un trailer in CGI con una breve panoramica di ciò che ci si aspetta, i fan possono aspettarsi una versione “work-in-progress”, che elabora il gioco in grande dettaglio.

Nonostante la conferma che quest’anno è l’anno in cui tutto ciò accadrà, Rockstar Games, non ha accennato quando questo avverrà. L’ultimo trailer di GTA 5 è stato rilasciato a novembre, il che significa che i fan potrebbero presumere che un lasso di tempo simile molto probabilmente si ripeterà. Tuttavia, questo certamente non è un fatto certo, tutto può cambiare, le informazioni vanno e vengono su grandi giochi come GTA e gli sviluppatori possono sempre cambiare idea all’ultimo minuto. Pertanto, per ridurre al minimo la delusione, è comune che una data di rilascio venga svelata solo sulla soglia di alcuni mesi prima del rilascio.

Allo stato attuale, tuttavia, molti credono che il gioco sarà probabilmente rilasciato durante l’anno 2023, con possibili ritardi e spinte verso il 2024, in caso di modifiche. Tuttavia, la comunità GTA può sperare e pregare che i ritardi non avvengano. Naturalmente, tutto ciò che porta a questo punto è puramente speculazione.

Rockstar Games non è stata chiara e specifica in che modo il trailer mostrerà il gioco o in merito al tempo di rilascio.Su Twitter, GTA 6 era in attesa del comunicato stampa di Rockstar Games, quindi, se dovesse essere rilasciato qualcos’altro potete essere sicuri che terremo gli occhi aperti per gli ultimi aggiornamenti, sia sulla home page di Rockstar Games che sulle piattaforme social. Tutto può cambiare da un giorno all’altro.