GTA 6 annunciato, uscita e migliorie per GTA 5 e GTA Online Nextgen

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 05-02-2022 7:15

Rockstar è lieta di annuncia sia lo sviluppo di GTA 6 che l’uscita di GTA 5 e GTA Online su PS5 e Xbox Series, con tutte le migliorie previste, scopriamole insieme.

GTA 5 e GTA Online su Nextgen

Le versioni di GTA 5 e GTA Online per console di nuova generazione garantiranno risoluzione fino a 4K e 60 fps con supporto HDR e Ray Tracing, migliori texture, maggiore distanza di visualizzazione ed altre migliorie.

GTA Online permetterà di saltare il prologo di GTA 5 ed aggiungerà un nuovo tutorial oltre l’accesso al Career Builder, un sistema che offrirà ai giocatori la possibilità di cimentarsi nelle esperienze multiplayer Biker, Executive, Proprietario di Nightclub o Gunrunner, non è tutto, i giocatori potranno anche contare su un bel pò di dollari per i primi acquisti o investimenti.

GTA Online incuderà un nuovo negozio di auto chiamato Hao’s Special Works di LS Car Meet con la possibilità di aggiornare diversi veicoli. GTA Online per PS5 potrà essere usufruito GRATIS per i primi tre mesi. Il lancio è fissato per il 15 Marzo.

GTA 6 annunciato ufficialmente

Dopo tanti rumors e speculazioni arriva la conferma ufficiale. Con un post sul sito ufficiale, Rockstar ha annunciato di essere al lavoro da tempo su GTA 6, senza però svelare alcun dettaglio. Stando ad un leaker pare che sarà un capitolo rivoluzionario, il quale porterà una ventata di aria fresca nella serie. Rockstar ha tranquillizzato i giocatori affermando che i lavori procedono ad uno stato avanzato, ciò significa che vi sono buone probabilità che il lancio avvenga entro pochi anni, con il primo Gameplay già nel 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/news/gta-6-annunciato-uscita-e-migliorie-per-gta-5-e-gta-online-nextgen/