Classifiche italiane videogiochi

Grandi novità per la BETA di Call of Duty Black Ops III

Treyarch continua a lavorare alla BETA di Call of Duty Black Ops III su PS4, introducendo una serie di migliorie e novità molto interessati e di cui vogliamo parlarvi oggi, anticipandovi che per la fine del mese arriverà anche su PC e XBOX ONE.

call of duty black ops III

La BETA di Call of Duty Black Ops III si aggiorna

Tanto per iniziare il level cap viene portato fino a 34, i giocatori che raggiungeranno un tale livello potranno accedere a nuove armi,equipaggiamento, perk e scorestreak. Abbiamo introdotto una nuova mappa di nome Stronghold che sarà disponibile a rotazione, si tratta di un castello high – tech situato nelle Alpi svizzere, caratterizzato da un design asimmetrico ricco di zone per il combattimento ravvicinato.

Tra le classi fa il suo debutto un nuovo specialista riservato solo a coloro che raggiungeranno il grado 34. Nato come un progetto di ricerca e sviluppo militare per il supporto delle Forze Speciali sul campo, era un prototipo di robot da combattimento di nuova generazione, il più avanzato al mondo. A causa di alcuni tagli e incidenti politici il progetto è fallito e l’EWR è l’unico prototipo in circolazione, con la sua Falce (arto robotico in grado di trasformarsi in una mitragliatrice) e la sua abilità Psicosi (in grado di infiltrarsi nel sistema DNI del nemico) lo rendono l’arma più letale sul campo di battaglia.

Nuova modalità di gioco denominata  Uplink per la playlist multiplayer.

La Beta di Call of Duty Black Ops III è disponibile per tutti coloro che hanno ricevuto il codice dal preordine del gioco o da GIVEAWAY, CONTEST e da Activision stessa tramite Instagram, una volta attivato sul sito e scelta la piattaforma, non dovrete far altro che attendere una mail con il codice da riscattare sul rispettivo store.