Grand Theft Auto Online e Red Dead Online: Come ottenere Bonus esclusivi

Rockstar è lieta di fare squadra con Twitch Prime per collaborare a un programma che avrà inizio questo mese. Questo programma garantisce ai membri del Social Club e agli iscritti a Twitch Prime ricompense di gioco gratuite, bonus e sconti esclusivi sia per GTA Online sia per Red Dead Online per molti mesi a venire.

Twitch Prime è un’esperienza premium su Twitch compresa con l’abbonamento a Amazon Prime e Prime Video. I giocatori che collegheranno il loro account Twitch Prime a quello del Social Club e reclameranno le ricompense entro il 19 luglio riceveranno:

  • 1.250.000 GTA$ in GTA Online
  • 300 RDO$ in Red Dead Online
  • Il bundle di munizioni superiore in Red Dead Online che comprende: 30 frecce esplosive, 60 pallettoni incendiari, 30 bottiglie incendiarie instabili e 200 munizioni Express per pistole, revolver, armi a ripetizione e fucili a canna rigata.

I bonus del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games comprendono sconti settimanali esclusivi su articoli premium e uno sconto aggiuntivo di almeno il 10% sul normale sconto applicato a tutti gli articoli in promozione in GTA Online e in Red Dead Online. Iscrivetevi entro il 19 luglio per assicurarvi i primi bonus settimanali.

I membri del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games riceveranno anche sconti e fino al 15% di GTA$ in omaggio con gli acquisti di carte prepagate Shark in GTA Online o fino al 15% di Lingotti d’Oro in omaggio in Red Dead Online. 

Per iniziare, visitate socialclub.rockstargames.com/rewards/twitchprime ed effettua l’accesso al tuo account del Social Club. Da lì, seguite le istruzioni per collegare l’account Twitch a tutti gli account delle piattaforme su cui giochi a GTA Online e a Red Dead Online.

Per ricevere i bonus del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games su entrambi i titoli dovrete aver completato le missioni del tutorial e giocare per almeno 30 minuti dopo aver ricevuto i bonus.

I bonus del programma Social Club x Twitch Prime verranno aggiornati costantemente e le ricompense coinvolgeranno anche i fantastici contenuti futuri.