Gotham City Impostors annunciato

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-05-2011 11:09

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

GOTHAM CITY IMPOSTORS

L’acclamato sviluppatore Monolith Productions espande il concetto di First-Person Shooter Model con un gameplay in cui i giocatori diventano versioni personalizzate di Batman e Joker.

Milano, 16 Maggio 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Gotham City Impostors, un originale sparatutto in prima persona scaricabile dove i giocatori combatteranno per il controllo di una Gotham City impazzita invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Il Joker. Sviluppato da Monolith Productions, il gioco sarà disponibile su Xbox LIVE® Marketplace per the Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, Windows PC e PlayStation®Network.

Gotham City Impostors soddisfa le aspettative riguardanti i giochi aventi supereroi protagonisti con uno sparatutto in prima persona ambientato nell’universo DC che i giocatori non hanno mai visto prima”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Monolith sta creando un gioco che rivolta completamente Gotham City e pensiamo che i fans resteranno molto sorpresi con questo creativo miscuglio di eroismo ed antieroismo multiplayer quando inizieranno a sperimentare la classica rivalità tra Batman e il Joker.

Gotham City Impostors è un gioco multiplayer diverso da tutti gli altri che dà ai giocatori la possibilità di ribellarsi al conformismo e di personalizzare i propri personaggi. Scegliendo tra buoni e cattivi i creatori potranno creare il loro personalissimo personaggio a mo’ di Batman o Joker, utilizzando inedite opzioni di customizzazione che comprendono pazzi costumi, gadget fatti in casa ed un ampio ventaglio di armi tradizionali o inventate.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato