Gloomy Eyes, l’ultimo film d’animazione in RV di ARTE, è disponibile su Oculus Quest

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-05-2020 11:25

L’editore e co-produttore ARTE e i co-produttori AtlasV, 3DAR, Ryot e HTC Vive Originals sono lieti di annunciare che Gloomy Eyes, un film di animazione in RV narrato da Colin Farrell, è disponibile su Oculus Quest, oltre che su tutti gli altri store dedicati alla RV.

Questa magica e poetica trilogia in RV, scritta e diretta da Fernando Maldonado e Jorge Tereso con la collaborazione di Santiago Amigorena, è disponibile su Oculus Quest, Steam, Oculus Rift e HTC Vive.

La storia, ambientata in una città avvolta dalle tenebre e narrata da Colin Farrell (versione inglese), Tahar Rahim (versione francese), Max Riemelt (versione tedesca), Jorge Drexler (versione spagnola) e Jam Hsiao (versione cinese), mette in scena la turbolenta storia d’amore tra un ragazzo zombi e una ragazza umana. 

Quando il sole si stanca della razza umana, decide di nascondersi e non sorgere mai più. Ed è proprio a seguito di tali stravolgimenti che le tenebre risvegliano i morti dalle loro tombe. Nel bel mezzo del caos, un giovane zombi di nome Gloomy e una ragazza mortale, Nena, si innamorano, costruendo un legame così profondo che nemmeno l’uomo più potente della città può distruggere. Insieme, i due potrebbero mettere fine alla notte eterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato