Ottenere GIOCHI GRATIS per STEAM è il sogno di ogni videogiocatore ed oggi siamo qui per aiutarvi a realizzarlo grazie ad un servizio online gratuito, legale, sicuro e funzionante al 100% chiamato Tremor Games.
Tutto quello che c’è da sapere su Tremor Games
In passato abbiamo avuto modo di accennarvi questo sito ma non ci siamo mai soffermati su ogni dettaglio ed è proprio quello che faremo in questo articolo. Tremor Games è un servizio online che vi permette di guadagnare dei Tremor Coin (denaro virtuale) tramite la visione di spot pubblicitari, il completamento di sondaggi, lo sblocco degli obiettivi e con molti altri metodi, denaro che potete spendere nello store per l’acquisto di giochi, carte ed altro ancora per STEAM , DESURA e tutte le altre piattaforme.
Il sito offre ben 8 differenti metodi per guadagnare Tremor Coin tra cui:
- Completamento delle offerte giornaliere
- Sblocco degli obiettivi nei giochi supportati
- Visione dei video pubblicitari
- Completamento delle micro task
- Iscrizione tramite link
- Login giornaliero
- Condivisione dei propri oggetti su STEAM
Il primo metodo è uno di quelli più utilizzati in quanto consiste nel completamento delle numerose offerte pubblicitarie di vario tipo tra l’installazione di app sullo smartphone a sondaggi, video ed altro ancora. Su Tremor Games potete trovare numerosi giochi di cui alcuni di essi supportano gli obiettivi sbloccabili, una volta completate le richieste si ottengono dei Tremor Coins.
Le micro Task cosi come la visione degli spot pubblicitari sono metodi identici al completamento delle offerte giornaliere tanto che potremmo quasi unirli. Vogliamo soffermarci e mettere in risalto le ultime 3 soluzioni che sono la chiave del servizio e che vi permetteranno di ottenere punti senza impegnarvi poi molto. Iniziamo dall’iscrizione tramite Link. Nel vostro pannello è presente un url una volta che vi siete registrati che se lo condividerete con gli amici e li convincerete a iscrivervi al servizio ed utilizzarlo guadagnerete la percentuale dei loro Tremor Coins. Avendo quasi 220 iscritti vi posso assicurare che funziona alla grande e spesso mi ritrovo 1000 Tremor Coins senza fare nulla.
Realizzate video, articoli, spammate ma fate in modo che i vostri amici non solo si iscrivino al servizio tramite il vostro url ma che si diano da fare come si suol dire. Il login giornaliero è molto semplice da capire, vi basterà effettuare l’accesso ogni giorno per avere un piccolo bonus. Infine viene la parte più interessante ossia la condivisione dei vostri oggetti STEAM. Tremor Games vanta di alcuni bot su STEAM che vi premieranno con dei Tremor Coin per ogni oggetto che decidete di donare loro tra giochi, emoticons, carte e cosi via dicendo, occhio però che non potete condividere con loro la spazzatura ma solo gli oggetti ricercati.
Prima di concludere vogliamo rispondere ad una semplice domanda che sicuramente si è insinuata nella vostra testa, “Tremor Games cosa ci guadagna?” In altre parole il portale guadagna denaro dalle pubblicità che voi completate e con questo denaro (o almeno una parte) acquista gli humble bundle, Indie bundle e cosi via dicendo e i giochi li mette a disposizione degli utenti tramite i Tremor Coins. Semplice no? Cosa aspettate ISCRIVETEVI ADESSO e iniziate a guadagnare Tremor Coin!