Ghostwire Tokyo: Svelata la durata del gioco

Uno dei giochi più attesi per la sua originalità, oltre al fatto che si tratta del nuovo progetto dall’autore di The Evil Within, è senza ombra di dubbio Ghostwire Tokyo. Una delle domande che si pone chi acquista un gioco è “quanto dura?”, quest’oggi siamo qui per rispondervi.

Quanto dura Ghostwire Tokyo

In una recente intervista condotta da WCCF Tech, il director Kenji Kimura e il producer Masato Kimura di Ghostwire Tokyo, svelano la durata della loro avventura come segue:

Per completare il gioco avrete bisogno di circa 15 ore, naturalmente il tempo in questione è rivolto alle sole missioni principali, se vi dedicherete anche alle secondarie oltre che all’esplorazione, potreste impiegare dalle 30 alle 40 ore di gameplay, il tutto naturalmente varia anche in base alle vostre abilità.

Non sappiamo quale sia la vostra visione di open world ma per noi è un action/adventure con una mappa sandbox, certo in Ghostwire Tokyo dovrete risolvere un mistero esplorando la città per cui potrebbe non essere il genere di open world che cercate ma è pur sempre aperto. Non abbiamo limitato l’esplorazione, anzi, il nostro intento è stato fin dall’inizio quello di incoraggiarla.

Ogni luogo presente in gioco è interessante ed offre delle opportunità, è ben lontano dallo stressare i giocatori.

Vi ricordiamo che Ghostwire Tokyo uscirà il 25 Marzo su PC e PS5.