Ghostrunner: Nuova modalità di gioco in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-05-2021 17:23 Aggiornato il: 27-05-2021 17:24

Stasera alle 19:00 sul canale Twitch di Epic Games, il publisher 505 Games e lo sviluppatore One More Level sveleranno diverse novità per Ghostrunner, il gioco d’azione parkour cyberpunk in prima persona.

Guarda la live per ricevere maggiori dettagli sulle nuove Modalità “Wave”(Modalità Ondate) e “Assist” e scopri come accedere alla beta privata per provare queste modalità in anticipo. Nella live verranno inoltre rivelati alcuni indizi riguardo a Ghostrunner 2.

  • Sconfiggi molteplici ondate di nemici randomici, progressivamente più difficili. L’aggiunta di elementi Roguelike rende la tua avventura nel Cybervoid un’esperienza di gioco completamente nuova.
  • Ottieni svariati potenziamenti di rarità diversa che aumenteranno le tue chance di sopravvivenza. Sopravvivi per 20 round per ottenere una nuova spada speciale, esclusiva alla Modalità Wave.
  • La Modalità Assist, renderà Ghostrunner un’esperienza di gioco più accessibile e incentrata sulla storia, dando una chance anche ai giocatori meno hardcore di vivere la storia del gioco, in preparazione di Ghostrunner 2.

Le modalità Wave e Assist saranno disponibili da questa estate. Registrati alla closed beta per una chance di giocare alla modalità Wave prima dell’uscita ufficiale!

Ghostrunner è disponibile sull’ Epic Games Store con uno sconto del 50% da ora fino al 17 giugno. Applica anche il tuo EGS voucher da 10€ insieme alla promozione, per acquistare il gioco a soli €4.99!

Ghostrunner è disponbile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store, e GOG. Ghostrunner arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato