GHOST RECON WILDLANDS: PVP in Open Beta dal 21 al 25 Settembre

Ubisoft annuncia ufficialmente che l’Open Beta della modalità PvP di Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile per tutti dal 21 al 25 Settembre su PC, PS4 e Xbox One, scaricabile invece dal 19 Settembre anche da chi non possiede il gioco. La modalità completa verrà distribuita attraverso un aggiornamento gratuito nel corso dell’autunno per chi possiede il gioco.

PvP per Ghost Recon Wildlands in Open Beta

Nella PvP del gioco, due squadre si sfideranno in un deathmatch 4 VS 4 con le medesime meccaniche di gioco viste nel titolo originale, adoperandosi di un’approccio strategico e delle proprie abilità per avere la meglio sugli avversari.

I giocatori potranno dunque scegliere tra una vasta gamma di classi suddivise in 3 categorie: Assalto, Tiratore Scelto e Supporto, ognuna di esse con ruoli specifici e la possibilità di esplorare liberamente le mappe per sconfiggere i nemici.

La Open Beta includerà sei di dodici classi diverse, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, oltre a cinque delle otto mappe totali. Ghost War includerà nuove meccaniche PvP, il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni e osservare come il mondo reagisce alle loro azioni. Potranno muoversi nella notte, attaccare all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica volta. Ogni scelta ha delle conseguenze e i giocatori dovranno improvvisare o adattare i propri piani per portare a termine con successo la missione.