Ghost Recon Online annunciato

Ubisoft attraverso un comunicato stampa ha ufficialmente annunciato Ghost Recon Online che sarà rilasciato gratuitamente nella seconda metà del 2011, inoltre è prevista una beta ad accesso limitato per Giugno.

Hugues Ricour, senior producer di Ubisoft ha affermato quanto segue :

Il gioco prende i migliori elementi della serie Ghost Recon portandoli online, permettendo così a milioni di nuovi giocatori e appassionati di diventare un vero membro del team Ghost. Fin dall’inizio Ghost Recon Online è stato sviluppato per essere completamente gratuito e i nostri team di sviluppo lavorano costantemente per renderlo un titolo multiplayer davvero unico e di qualità.

Conclude Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft aggiunge :

Il mercato online ha intrapreso una nuova e importante direzione sia per quanto riguarda i videogiochi che per i giocatori stessi. Con Ghost Recon Online e molti altri progetti imminenti, Ubisoft sta creando esperienze di gioco online che permettono ai nostri fan di rimanere legati ai propri brand preferiti e di continuare a ricevere nuovi contenuti e ore di gioco. Questo link diretto con i nostri fan ci consentirà di offrire loro nuove ed innovative esperienze di gioco.