Games Industry: La PSVITA è un FLOP colossale!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-08-2012 11:54

La nota rivista online Games Industry, ha affermato che la PSVITA non è altro che un FLOP, in questo articolo vi riportiamo le parole ufficiali riportate sulla rivista.

Sony anche se ha voluto far credere ai giocatori e consumatori che con VITA ha coperto in parte il calo di vendite della PSP e PS3, la realtà è ben diversa, se prendiamo in considerazione vita, ps3 e psp, le loro vendite cumulate non riescono a raggiungere le vendite di PSP e PS3 dello scorso anno, il che significa che la situazione per Sony è molto negativa.

La radice di questo male risiede nel loro recente prodotto ossia la PSVITA! Vita non è altro che un flop colossale, nemmeno i fans fedeli alla console possono negarlo, Sony se vuole evitare di colare a picco dovrà proporre al pubblico qualcosa di interessante oltre che a diminuire il costo dei prodotti. Sostengo quindi che la gestione di VITA è un fallimento sotto ogni punto di vista.  I problemi della console, sono il costo elevato, le funzionalità, il software, i giochi e addirittura alcune caratteristiche hardware.

Queste sono le parole di un Rob Fahey frustrato a mio avviso, anche se Games Industry è una rivista molto famosa, non sono per niente d’accordo e credo che Sony la pensi allo stesso modo, che la PSVITA è un FLOP.  Sìcuramente c’è da lavorare questo è vero, produrre titoli decenti, molti titoli, integrare interessanti funzioni ma dal qui a dire che è un FLOP è al quanto ridicola come cosa, non trovate?

Premetto che possiedo VITA, quindi parlo da un appassionato di videogiochi, collezionista, redattore web, videogiocatore e venditore!  Sono i giochi che vengono prodotti che causano il FLOP di una console, ma credo che per ora su VITA vi sono titoli validi come uncharted, modnation racer, gravity rush, shinobido 2 (Tanto per citarne qualcuno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato