Fortnite Stagione 6: Un meteorite distruggerà la mappa?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-03-2021 6:57

La Stagione 6 di Fortnite ha portato numerose novità in gioco, tra cui località, Skin e oggetti vari a tema paleolitico. Sulla mappa è possibile imbattersi in delle uova di dinosauro, pare che il loro arrivo avverrà nel corso delle prossime settimane.

Come la Storia insegna, i dinosauri furono estinti da un meteorite, l’evento potrebbe verificarsi anche in Fortnite. A svelare questo è stato un noto leaker, il quale ha riportato l’immagine di un meteorite, i suoni e le caratteristiche, scoperti nei file del gioco.

Un meteorite darà via alla Stagione 7 di Fortnite?

Se giocate a Fortnite da tempo avrete sicuramente avuto il dispiacere di trovarvi di fronte il buco nero, il quale purtropop ha spazzato via la vecchia mappa, se vi state chiedendo se il meteorite farà lo stesso con quella attuale, la risposta è no, in quanto Epic Games sta già lavorando sulle Stagioni 7 e Stagioni 8, dunque Fortnite Capitolo 3 per ora è lontano.

Certo, il meteorite potrebbe danneggiare la mappa e distruggere alcune delle località, in passato è già successo, ma ciò non segnerà la fine del Capitolo in corso. Attualmente i dinosauri non ci sono in gioco, sono presenti solo le uova, ma se i leak fossero veritieri, ci sono buone probabilità di assistere in futuro, magari entro la fine della Stagione, ad una pioggia di meteoriti.

Prima di lasciarvi al tweet ufficiale, avete già saputo dell’identità di The Foundation?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato