Fortnite: Il buco nero scompare, arriva la nuova isola!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-10-2019 11:01 Aggiornato il: 15-10-2019 11:04

Se fermate qualcuno per strada e gli chiede quale è l’evento dell’anno, probabilmente vi risponderà “Il buco nero di Fortnite”, il quale giorni fa ha causato la scomparsa della mappa, la stessa sulla quale i giocatori hanno trascorso anni e ben 10 Stagioni.  

Addio al buco nero di Fortnite: Nuovo capitolo, Stagione e Mappa

La comparsa del buco nero ha preoccupato migliaia di genitori e giocatori, a causa dei tanti euro e dollari spesi in microtransazioni, ciò ha spinto Nintendo e Sony ad intervenire, affermando su Twitter che gli acquisti sono al sicuro.

Dopo diversi giorni il buco nero scompare per lasciare posto alla nuova mappa di Fortnite, la quale porta con se il Capitolo 2 e la Stagione 11 con tante novità. A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento del peso di 15/20 GB a seconda della piattaforma.

Se provate a lanciare il gioco vi spunterà fuori l’update da scaricare, al termine dello stesso e riapertura dei server potrete esplorare la nuova mappa e scoprire tutte le novità introdotte dagli sviluppatori.

Non possiamo di certo negare di come sia stata una trovata a dir poco geniale per tenere gli occhi di migliaia di giocatori fissi sull’evento, al punto da classificare Fortnite come il secondo gioco più visto su Twitch, nonostante la sola presenza del buco nero!

Nell’attesa vi riportiamo a seguire il Trailer in computer grafica della nuova isola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato