Fortnite festeggia la Pasqua 2021 con nuovi contenuti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-03-2021 18:47

Come ogni anno, Epic Games si prepara a celebrare la Pasqua in Fortnite, con nuove Skin, incarichi ed altro ancora. A partire dal 1° Aprile 2021 completando l’incarico leggendario di Webster otterrete gratuitamente il piccone Qua qua tattici, vi basterà semplicemente raccogliere le uova di pasqua sull’isola.

Fortnite: Nuovi contenuti a tema Pasquale

Il 2 Aprile si terrà invece la Coppa Follie di primavera, la quale vi permetterà di ottenere la nuova Skin di Webster e il dorso decorativo Mecha Penne. La Coppa si gioca in co-operativa per un totale di 10 partite fino ad un massimo di 3 ore. Per partecipare nella coppa Follie di primavera, i giocatori devono avere un livello account pari o superiore a 30 e avere la 2FA attivata.

Torna in gioco nuovamente il Lancia-uova, oltre le Skin di Pasqua dello scorso anno, acquistabili nel negozio oggetti del gioco. Quest’anno verranno accompagnate da nuove Skin che potete vedere nella foto riportata in alto, le quali vantano un duplice stile. Ad eccezione di Webster, che sarà disponibile giorni dopo il Torneo, le altre potrebbero arrivare già a partire da questa settimana, dopo il rilascio dell’aggiornamento fissato per domani.

Non lasciatevi sfuggire i nuovi oggetti cosmetici di Pasqua, i quali torneranno nuovamente disponibili solo a partire dal prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • torneo pasqua fortnite