Fortnite: Come vincere la Skin GRATIS di Venom

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2020 16:41

Il 18 novembre potrete partecipare all’ultimo Torneo a tema Marvel in Fortnite, il quale vi permetterà di vincere la Skin di Venom, oltre il dorso decorativo Valigetta di viticci, il piccone Squaraciatrice simbiotica e l’Emote Noi siamo Venom.

Come vincere la Skin di Venom in Fortnite

Il torneo non potrà essere disputato con giocatori casuali, dunque organizzatevi con un amico per giocare, inoltre dovete assicurarvi di aver raggiunto sia il Livello 30 che attivato l’autenticazione a due fattori.

Quest’ultima fase si giocherà nella modalità Marvel Knock Out a coppie in due fasi il 18 Novembre, se non riuscirete a vincere nella prima, potete sempre ritentare con la seconda. Se avete partecipato a tutte le precedenti coppe, riceverete come premio il deltaplano Guerra per il Nexus.

I punteggi sono:

  • 1° posto (Vittoria Reale): 25 punti
  • 2° posto: 10 punti
  • 3°-4° posto: 5 punti
  • 5°-8° posto: 3 punti
  • 9°-16° posto: 1 punto

I migliori 1200 in Europa riceveranno le ricompense.

Come per le altre Skin, anche quella di Venom potrà essere acquistata nel negozio entro la fine della settimana, qualora non riusciate a vincerla. Se dunque volete aggiungerla alla collezione prima della fine della Stagione Marvel in corso, vi consigliamo di preparare i V-Bucks.

Attivare l’autenticazione a due fattori è importante anche per proteggere al meglio il vostro account da eventuali accessi non autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato