Fortnite: Arriva l’evento Crossover con Star Wars l’Ascesa di Skywalker

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-12-2019 12:12 Aggiornato il: 10-12-2019 12:15

L’uscita nei Cinema di Star Wars l’Acesa di Skywalker è vicina, per tale occasione Epic Games terrà un evento crossover in Fortnite durante il quale verrà mostrata una scena inedita e in Anteprima del film.

Star Wars l’Ascesa di Skywalker arriva in Fortnite con un evento crossover

Quando si terrà l’evento? Il 14 Dicembre alle ore 20:00, l’ingresso sarà disponibile con mezz’ora di anticipo a tutti i giocatori.

Non è chiaro cosa verrà mostrato ma è stato annunciato che si tratterà comunque di una scena in anteprima del film, potrebbero essere i primi secondi del film come un’intervento di J.J Abrams a commentare una specifica scena.

Per la community di Fortnite si tratta di un momento importante, il quale potrebbe attirare milioni di giocatori, sopratutto fan della serie Star Wars che possiedono il gioco e attendono con ansia l’arrivo del film nelle sale.

Vi informiamo inoltre che il 13 Dicembre si terrà il The Game Awards, evento nel quale Epic Games ha in serbo una grande sorpresa per Fortnite, ma purtroppo per ora non ci è dato di sapere di cosa si tratta.

Due intensi giorni dedicati a Fortnite, uno durante la premiazione dei migliori giochi dell’anno e l’altro con l’evento crossover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato