Fortnite: Arriva LeBron James

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-07-2021 6:12 Aggiornato il: 13-07-2021 6:13

In arrivo sul Negozio oggetti il 14 luglio 2021, la leggenda del basket arriva con due diversi costumi, entrambi con le Nike LeBron 19, la prossima scarpa personalizzata di Re James.

Elegante e imponente, il costume di LeBron James combina gli elementi migliori del suo personaggio, prima e durante la partita. Include il costume di LeBron James e il dorso decorativo del Re in persona. Gli occhiali da sole sono facoltativi!

Puoi anche completare il tuo look con il bundle attrezzatura di Re James. Include: 

  • Piccone Il leone 
  • Deltaplano Apertura alare
  • Zittisci gli avversari con l’energico festeggiamento sul campo di LeBron: il Silenziatore. 

Costume, dorso decorativo, piccone Il leone e deltaplano Apertura alare di LeBron offrono un cursore di modifica con cui ottenere fino a 20 diverse varianti dorate del tuo costume.

Offerti separatamente, i giocatori indossare i panni di LeBron nella Tune Squad in anteprima sul nuovo film di animazione mista Space Jam: New Legends.

E quando non c’è da giocare, LeBron sa sempre come rilassarsi. Il costume Tune Squad di LeBron include anche la variante Martedì Taco e il dorso decorativo Zaino supremo. E guacamole per tutti!

Non riesci a scegliere il tuo look per LeBron? Il bundle Re James raccoglie tutti i costumi (e dorsi decorativi) più sopra e aggiunge la schermata di caricamento Nobiltà in campo.

Scopri tutti gli oggetti di LeBron sul negozio a partire da mercoledì 15 luglio alle 02:00 ora italiana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato