Fortnite: Annunciato l’evento darà il via alla Stagione 6

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 sta arrivando. Epic Games ha annunciato l’evento che concluderà la Stagione 5 per aprire le porte verso mesi di novità!

Il finale della Crisi zero

Come si legge sul sito web ufficiale:

Il Capitolo 2 – Stagione 6 inizierà il 16 marzo, con la conclusione esplosiva degli eventi della Stagione 5.

Appena vi lancerete nella nuova stagione, giocherete la conclusione della missione dell’agente Jones nel finale della Crisi zero. Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo.

Non preoccupatevi: il Finale della Crisi zero è un’esperienza in giocatore singolo, potrete giocarci non appena deciderete di giocare la stagione per la prima volta.

Spendete i lingotti d’oro

I prezzi delle armi esotiche non sono mai stati così bassi! I personaggi sull’isola hanno appena ampliato l’inventario di armi esotiche e le offrono in cambio di lingotti con sconti incredibili. 

Prendete tutte le armi esotiche che riuscite a portare, perché la scorta di lingotti si azzererà alla fine della stagione per fare spazio alle entusiasmanti novità del Capitolo 2 – Stagione 6.

Ultima chiamata per il Pass battaglia – Stagione 5

Prima che arrivi il prossimo Pass battaglia, ecco un promemoria di cosa conviene concludere questa settimana.

Questa è la Via: manca solo una settimana per completare gli incarichi Beskar, completare l’armatura Beskar di Mando e sbloccare il dorso decorativo Il Bambino al livello 100.

Raggiungi lo Zaffiro: ricordate di far salire di livello il Pass battaglia e sbloccare tutti gli stili Cristallo successivi al livello 100 che forse stavate cercando. Questo include tre scintillanti stili per Reese, Mancake, Mave, Kondor e Menace.

Piccone Lame Mozzafiato: se vi siete persi la ricompensa Lame Mozzafiato durante le Battaglie a squadre Cuori selvaggi, completate gli incarichi epici di Pescesecco o Patty Cuore prima della fine della stagione per sbloccare il piccone qualche giorno dopo l’inizio della Stagione 6.

Appuntamento dunque al 16 Marzo 2021!