Final Fantasy XIV 2.0 il prossimo anno su PS3

Pubblicato da: Atomix- il: 15-10-2011 13:45 Aggiornato il: 15-10-2011 13:48

Square Enix ha dichiarato che sono in corso grandi sviluppi per Final Fantasy XIV annunciando che il prossimo anno approderà sulla console di punta di casa Sony, la Playstation 3, “Final Fantasy XIV 2.0“.

Tale gioco ricordiamo ha avuto un inizio difficile presentando molti problemi e mancanza di contenuti. La stessa casa produttrice ha dichiarato recentemente che il gioco ha rovinato il nome di Final Fantasy.
Anche se il Final Fantasy XIV ha visto alcuni fix e aggiornamenti, la versione 2.0, aggiornamento che verrà rilasciato il prossimo anno, sarà il più drastico di tutti i precedenti aggiornamenti. Esso comprenderà un nuovo motore grafico, nuove classi, interfaccia utente riprogettata, aree ridisegnate, riprenderà l’uso di un abbonamento e molto altro ancora.

Dopo il deludente lancio della versione originale del gioco lo scorso anno, Square Enix non ha ancora addebitato agli utenti alcun canone mensile. Aveva detto in principio che sarebbe finito il periodo gratuito a fine novembre o inizio dicembre di quest’anno. Mi sembra dovuto da parte della casa sviluppatrice verso i videogiocatori.

L’aggiornamento di Final Fantasy XIV 2.0 su console Playstation 3 secondo le previsioni dovrebbe arrivare nel periodo di settembre – ottobre 2012 e si spera che questa versione sia stavolta degna di portare il nome di Final Fantasy! Non ci resta che aspettare il rilascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato