Square Enix in occasione della conferenza pre-Tokyo Game Show 2017, ha ufficialmente annunciato la disponibilità sul Playstation Store di Final Fantasy IX per PS4.
Final Fantasy IX approda su PS4
Pubblicato originariamente nel 2000, FINAL FANTASY IX per PlayStation 4 offre ai giocatori la possibilità di rivivere la classica storia d’amore, magia e riscoperta di sé con vari miglioramenti, tra cui filmati e personaggi in alta definizione, supporto per i trofei, funzionalità di salvataggio automatico e potenziamenti di gioco opzionali tra cui la modalità accelerata e quella “incontri zero”.
FINAL FANTASY IX narra la storia di Gidan Tribal, un bandito che insieme al gruppo di artisti ambulanti Tantalus sta progettando di rapire la principessa Garnet di Alexandria. Dopo una serie di imprevisti, Gidan, Garnet, la timida maga nera Vivi Ornitier, il fedele cavaliere Adelbert Steiner e altri personaggi indimenticabili partono per un’incredibile avventura alla scoperta di sé, dei segreti del Cristallo e dell’oscura forza che minaccia di distruggere il loro mondo.
FINAL FANTASY IX è ora disponibile in versione digitale su PlayStation 4 al prezzo di 20,99 €. Chi acquisterà l’edizione digitale riceverà inoltre un tema originale personalizzato creato da Toshiyuki Itahana e otto avatar dei personaggi principali. Per festeggiare il lancio, il gioco sarà disponibile al prezzo scontato di 16,79 € per chi ha una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus fino al 26 settembre.