I migliori giochi per PC di Natale 2017

FIFA 18 anche su Nintendo Switch: Tutti i dettagli dalla conferenza E3 2017 di EA

Nel corso della conferenza E3 2017, EA ha rivelato nuovi interessanti dettagli per l’edizione Switch del gioco, prevista sul mercato in concomitanza con le altre, scopriamo insieme quali sono tutte le novità del nuovo titolo calcistico.

FIFA 18 arriva su Nintendo Switch

FIFA 18 arriva su Nintendo Switch con le modalità Carriera, Calcio d’inizio e Stagioni locali per rendere il gioco più portatile di sempre. I fan del FUT potranno interagire con le caratteristiche della suddetta modalità come le Sfide Creazione Rosa, Stagioni Online e Offline, Tornei e Draft in mobilità grazie alle funzionalità della Switch, oltre a partecipare a campagne live legate all’andamento della stagione calcistica. 

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza EA

FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque.Abbiamo creato l’esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch.

 

Il gioco sfrutta l’esclusiva portabilità della console permettendo ai giocatori di giocare sia in TV che in mobilità, utilizzando la connessione multiplayer locale per le Stagioni locali. Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con, con il singolo o Pro Controller.

FIFA 18 vanta una risoluzione di 1080P in modalità TV e 720p in portatile, offre giocatori realistici grazie al Physically Based Player Rendering, controlli unici e caratteristiche di gioco senza precedenti.  FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per Nintendo Switch.