Da qualche ora è stata ufficialmente rilasciata la demo di un gioco di calcio attesissimo come Fifa 15, per ora la si può trovare già disponibile per Xbox One, come ha fatto sapere la stessa casa produttrice Electronic Arts.
Fifa 15: oggi è il giorno della demo
Per quanto riguarda l’arrivo della demo di Fifa 15 per le altre console bisognerà attendere ancora qualche ora. Una cosa è certa, dopo settimane di indiscrezioni, finalmente i fan sfegatati della serie potranno provare per la prima volta questo nuovo gioco. Quest’ultimo si può far partire tramite l’ app Xbox One SmartGlass disponibile per sistema Windows Phone. Durante la demo, potrete scegliere una delle seguenti squadre: Borussia Dortmund, Barcellona, Chelsea e Liverpool, Boca Juniors, PSG, Manchester City e per finire l’ unico club italiano, il Napoli.
La demo di Fifa 15 entro fine giornata sarà disponibile su tutte le console
Come scritto nel primo paragrafo dell’articolo, Electronic Arts ha reso noto come entro la fine di questa giornata questa demo di Fifa 15 sarà disponibile per tutte le console in circolazione, tra cui vi ricordiamo Xbox 360, PlayStation 3 e 4, oltre che alla Xbox one citata più volte e Computer.
In conclusione, vi ricordiamo come il gioco vero e proprio farà la sua comparsa sul mercato in data 25 Settembre. Nel frattempo, per non tenervi troppo sulle spine vi lasciamo al trailer ufficiale in italiano del titolo.