Fifa 15

FIFA 15: confermata la data d’ uscita per 3DS e Wii

Fifa 15

Fifa 15, in arrivo dopo un anno esatto nel mese di Settembre dovrebbe fare la sua uscita sul mercato l’ attesissimo nuovo capitolo per tutti gli appassionati di calcio, una serie, quella di Fifa che fino ad oggi ha accompagnato diverse generazioni, salvo eventuali imprevisti, arriverà anche sulle seguenti console: 3DS e WII e nella giornata di oggi per finire in bellezza la casa produttrice Electronic Arts ha fatto sapere la data esatta dell’ uscita del gioco nelle versioni citate sopra: da quel poco che abbiamo capito, la data è stata fissata per il 23 Settembre partendo dal Nord America per quanto riguarda l’ Europa bisognerà attendere tre giorni dopo, il 26 Settembre.

Fifa 15: la sua uscita sul mercato è stata confermata anche su console 3DS e Wii

Spostando la nostra attenzione su un possibile lancio di Fifa 15 sull’ altra versione della console Nintendo, Wii U, ancora non si sa nulla: l’ azienda produttrice del titolo di calcio, infatti, quasi al 90 per cento non rilascerà il gioco sulla console citata qualche riga prima, le motivazioni purtroppo non sono state date.

Una cosa è certa, questo nuovo Fifa 15 avrà un gameplay totalmente differente dal suo predecessore, la grafica è stata nettamente migliorata, in maniera particolare su Xbox One e Play Station 4 le ultime console uscite fino ad oggi sul mercato.

Appena avremo qualche altra informazione per quanto riguarda l’ uscita del gioco su 3DS e WII vi aggiorneremo immediatamente. Restate con noi!