FIFA 14: Nuova patch per l’Ultimate Team

FIFA 14

EA Sports ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One di FIFA 14, mirato alla modalità Ultimate Team.

Miglioramenti per il FUT

Ci stiamo impegnando sodo per migliorare FIFA 14 attraverso i feedback ricevuti dai nostri fans. Grazie ai consigli dei giocatori inviati via Twitter, Facebook o Forum EA, continueremo a rilasciare aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco.

Con la recente patch è stato rimosso il bug che premiava ingiustamente coloro che effettuavano la disconnessione anticipata per ottenere la vittoria o evitare la sconfitta. Proprio come abbiamo già fatto su Playstation 4 il 21 Febbraio 2014.

L’aggiornamento è completamente gratuito e automatico, basterà lanciare il gioco con connessione Internet attiva e il gioco è fatto.Il peso dell’aggiornamento è di circa 300Mb ed è obbligatorio per il gioco online.  Finita la pacchia per i lestofanti, da oggi potete giocare le vostre partite FUT online onestamente, ottenendo la premiazione in caso di vittoria o la penalizzazione in seguito alla sconfitta senza sotterfugi come si suol dire.

Noi di gamerbrain cosi come il resto della community ci aspettiamo che EA fixi il prima possibile, i problemi di LAG durante le sessioni online.