Il titolo di questo articolo proviene da un famoso detto che calza a pennello per quanto riguarda l’hacking, ieri vi abbiamo parlato di un nuovo aggiornamento che Microsoft ha introdotto su Xbox Live per bloccare alcuni backup.
I backup che non sono in grado di essere avviati dopo l’aggiornamento sono quelli dotati del controllo Ap25, lo scorso anno come vi abbiamo già detto, Microsoft con l’aggiornamento della nuova dashboard e della compatibilità del Kinect, ha introdotto la protezione ap25 che è stata aggirata nel giro di 1 mese circa.
Dopo il rilascio del fix di ieri, è bastato un solo giorno per creare delle patch per i giochi che non sono più in grado di funzionare su console modificate e connesse a Xbox Live con l’ultimo aggiornamento. Le patch per i rispettivi giochi, possono essere scaricate da Torrent, sono 2 le possibili motivazioni di questa rapida soluzione, Microsoft non ha ideato un sistema davvero efficace o l’hacking procede ogni giorno con un passo avanti alle softwarehouse, basta guardare alla scena PS3.
E voi cosa ne pensate ?