Far Cry 6 svelato dal Playstation Store di Hong Kong

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-07-2020 14:10

Il 12 Luglio alle 21:00 si terrà l’evento di Ubisoft per l’estate, durante il quale verranno fatti degli annunci e mostrati non solo titoli in sviluppo ma anche giochi inediti.

Quest’oggi il Playstation Store di Hong Kong ha svelato in anticipo Far Cry 6, il quale sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e probabilmente Google Stadia in una data non ancora svelata.

Primi dettagli per Far Cry 6

Stando alla descrizione trapelata sullo store, Far Cry 6 è ambientato nell’isola paradisiaca di Yara, dove il dittatore Anton Castillo e suo figlio Diego governano il paese con il pugno di ferro.

L’intento del duo è quello di riportare la nazione alla sua vecchia gloria ad ogni costo. L’oppressione ha scatenato una rivolta nel paese, il giocatore è chiamato a vestire i panni di Dani Rojas, un cittadino arruolato nei ranghi dei guerriglieri, la cui missione è quella di liberare il paese dalla tirannia.

La mappa di gioco è la più grande della serie ed popolata da spiagge, giungle ed altre ambientazioni. I giocatori potranno utilizzare armi artigianali, veicoli di vario tipo, stringere alleanze e combattere al fianco dei guerriglieri contro le truppe di Anton Castillo.

Non resta che attendere pochi giorni per vedere il gioco in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato