Far Cry 6: Nuovi dettagli su Easter Egg, camera e modalità

A distanza di tempo dal primo Gameplay di Far Cry 6, quest’oggi si torna a parlare sul gioco con nuovi e interessanti dettagli che vi riportiamo a seguire.

Far Cry 6: Prima o terza persona?

Il recente Gameplay ha creato non poca confusione, mostrando alcune sequenze in prima ed altre in terza persona, quest’utlima mai presente nella serie. Il Narrative Director è intervenuto affermando:

Abbiamo deciso di offrire ai giocatori la possibilità di vedere il proprio personaggio per creare una connessione più profonda con lo stesso, dando la sensazione che entrambi si trovino a Yara. Potrete personalizzare Dani con vestiti e zaini e vederla negli accampamenti in terza persona, quando invece esplorerete il mondo di gioco la camera tornerà in prima persona.

Far Cry 6 per la prima volta non includerà una modalità fin da sempre presente:

No, Far Cry 6 non avrà la modalità Arcade. E’ stata una decisione difficile da prendere ma in questo modo abbiamo potuto concentrare tempo e risorse sulla campagna principale, per trasportare i giocatori nel cuore della rivoluzione moderna.

Come ultimo ma di certo non meno importante dettaglio vi è la presenza di un Easter Egg ispirato a Vaas, il villain di Far Cry 3, un pupazzetto sul cruscotto della vettura che guiderete. Vi ricordiamo che Far Cry 6 uscirà il 7 Ottobre su PC, Console e servizi in Streaming.