Il gioco postapocalittico di casa Bethesda, vede oltre l’orizzonte, cercando di espandere il suo mercato in altri territori.
I distributori di Fallout 3 sono entrati in affari con la Connect Entertainment, ed hanno intenzione di lanciare l’FPS\RPG in altri 19 mercati emergenti. Dopo essere stato distribuito in Nord America ed Europa, nell’Ottobre scorso, Fallout 3 si sta facendo strada nei PC, PS3 ed Xbox 360 di diversi territori del Centro Est ed Est Europa.
Di seguito, la lista:
- Greece
- Malta
- Cyprus
- Turkey
- United Arab Emirates
- Kuwait
- Oman
- Saudi Arabia
- Yemen
- Lebanon
- Qatar Egypt
- Bulgaria
- Slovenia
- Croatia
- Bosnia
- Herzegovina
- Serbia
- Macedonia
- Montenegro
Sean Brennan (Managing Director della Bethesda) ha detto Fallout 3 è un titolo chiave per noi e stiamo guardando avanti per un lancio di successo in questi paesi.
Spencer Guinchard (Managing Director della Connect) ha replicato piacevolmente Lavorare con la Bethesda è una grande opportunità per realizzare i propri obiettivi in diversi territori.
Fin dalla sua uscita, Fallout 3 ha ricevuto grandi lodi dalla critica ed è stato al top delle vendite per diverso tempo. Bethesda, in Novembre, ha annunciato che il loro gioco aveva già venduto ben 4,7 Milioni di copie.
Per chi non conoscesse il gioco in questione, consigliamo la nostra recensione.