Facebook: Disponibili 2 nuovi giochi free to play Pokèmon

Appassionati di Pokèmon, se avete un account su Facebook sarete lieti di sapere che sono disponibili ben 2 nuovi giochi free to play, a seguire vi riportiamo i dettagli.

Nuovi free to play sui Pokèmon

Pokèmon Company senza alcun preavviso ha rilasciato quest’oggi 2 nuovi giochi su Facebook Gaming, incentrati naturalmente sui Pokèmon.

Si tratta di Pokèmon Tower Battle e Pokèmon Medallion Battle, entrambi disponibili come free to play, quindi giocabili gratuitamente. Il primo è disponibile fin da subito anche da noi, il secondo per ora solo in Asia.

In Pokèmon Tower Battle giocabile da questo indirizzo dovrete competere con gli amici o sconosciuti ammassando il maggior numero di Pokèmon uno sull’altro, al fine di creare una torre. Chi provoca la caduta della torre perde la partita.

Pokèmon Medallion Battle invece è uno strategico basato sulle carte digitali. I giocatori devono collezionare, far combattere ed evolvere i Pokèmon come medaglioni. Nuove creature verranno aggiunte nel corso del tempo.

Naturalmente per giocare avrete bisogno di un account su Facebook, che ovviamente è gratuito! I giochi in questione sono accessibili sia dal PC che da uno smartphone o tablet attraverso la piattaforma Facebook Gaming.