Fable Legends : Una albion in continua espansione

Lionhead poche ore fa ha rilasciato una dichiarazione su Fable Legends nella quale ha affermato che il mondo di gioco si espanderà dopo il rilascio del gioco attraverso stagioni di contenuti.

fable legends

Fable Legends: Albion si espanderà col tempo

Fable Legends verrà lanciato in stagioni di contenuti, mese dopo mese il gioco si espanderà con nuovo arco narrativo e nuove aree da esplorare che renderanno Albion più grande che mai. Questo ci permette di far crescere Albion rispetto al passato, portando i giocatori ad affrontare nuove storie, nemici da sconfiggere e personaggi da incontrare.

Vi sono numerose feature che ci piacerebbe implementare ed abbiamo molte idee alcune delle quali potrebbero risultare ovvie ma le stiamo tenendo segrete e pensiamo che continueremo ad aggiungere contenuti e feature anche dopo il rilascio del gioco, tanto si tratta di download non dobbiamo preoccuparci della distribuzione su disco.

Fable Legends sarà disponibile a partire dalla fine dell’anno in versione free to play, vale a dire che il gioco è scaricabile e giocabile gratuitamente ma i contenuti al suo interno sono a pagamento. Tempo fa Lionhead affermo che sarà possibile utilizzare un personaggio a settimana in rotazione e che coloro che preferiscono uno in particolare potranno acquistarlo e utilizzarlo per sempre. I contenuti a pagamento riguarderanno armi, abilità, potenziamenti e personaggi stessi, non ci è dato di sapere se anche le location avranno un costo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fable Legends a differenza dei suoi predecessori è il primo titolo della saga di dimensioni titaniche e in continua espansione. Attualmente è possibile provare la BETA ogni fine settimana per coloro che hanno la fortuna di avere un invito.