Fable Fortune diventa Free-To-Play su PC e Xbox One

Flaming Fowl Studios Mediatonic annunciano che Fable Fortune, il gioco di carte collezionabili ambientato nell’iconico universo di Fable, lascerà la fase di Accesso Anticipato il 22 febbraio, per diventare free-to-play su Xbox One, Steam e Windows 10.

Fable Fortune: Free to Play dal 22 Febbraio 2018

Fable Fotune grazie ai numerosi mesi trascorsi in Accesso Anticipato è migliorato molto. Tra le nuove caratteristiche troviamo la modalità Heroic Tales, la quale permette ai giocatori di scoprire la storia che si cela dietro gli eroi del gioco.

Proseguendo troviamo un nuovo sistema di emote che consente ai giocatori di comunicare durante gli scontri, prendendo in giro gli avversari o congratulandosi, non dimentichiamoci le flatulenze assassine.  

Fable Fortune include un tutorial avanzato sia per la creazione dei mazzi che per apprendere le meccaniche di gioco, oltre un sistema di missioni con ricompense giornaliere, le quali danno accesso a carte rare e miglioramenti a non finire.  

Vestite i panni di uno dei sei eroi e combattete per Albion la battaglia definitiva. Sarete un eroe buono o cattivo? Completate quest e scegliete il vostro destino per cambiare le abilità e le carte nel mazzo. Partecipare ai tornei ed eventi, oppure fate coppia con un amico e sconfiggete i boss nella modalità cooperativa.

Se volete provare il gioco in anteprima potete sempre acquistare il Founder’s Pack di Fable Fortune! Al prezzo di 12,99 € avrete a disposizione 40 $ di oggetti di gioco, tra cui 20 bustine di carte, l’esclusiva Trophy Card Flaming Fowl, e la rarissima carta Giant Egg.