Coloro che hanno acquistato Friday 13 o che lo hanno scaricato illegalmente, si sono imbattuti sia su PC che su Console in numerosi problemi tra crash, ricerca delle partite in tempi titanici e bug di ogni tipo, Epic Fail o Successone? Questa è la domanda che molti si pongono, scopriamo insieme cosa nè pensano gli autori.
Friday 13 acclamato dai videogiocatori
Gli autori affermano di non aver preso in seria considerazione l’ipotesi di ritrovarsi in questa condizione, con un numero di accessi elevato, i quali hanno recato al titolo non pochi problemi. Durante le fasi CLOSED BETA sono stati messi a dura prova i server di gioco, i quali hanno retto grazie ad una mola molto ridotta di utenza rispetto quella attuale.
Siamo a conoscenza dei problemi come l’impossibilità di effettuare l’accesso o di salvare i propri dati, stiamo lavorando sodo per risolverli in tempi ridotti. Ci scusiamo per il disagio recato, il nostro team cercherò di risolvere la situazione il prima possibile.
Essendo incentrato sul multiplayer online, la mola di utenza che tenta di eseguire l’accesso in simultanea è elevata, portando al crash dei server e rendendo impossibile il login o addirittura interrompendo le partite in corso, alcuni hanno addirittura segnalato di aver perso i propri progressi.
Non ci resta che attendere, nel frattempo vi ricordiamo che è già disponibile una patch correttiva e che il gioco è disponibile per l’acquisto su Xbox One, PS4 e PC, vi informiamo inoltre che a causa di forza maggiore la Recensione di Friday 13 per ora non arriverà sul Blog.