Entra in guerra con For Honor: Disponibile ADESSO!

Ubisoft annuncia ufficialmente la disponibilità nei negozi di For Honor, la nuova IP per Xbox One, PS4 e Windows PC (digitale). Scegli la fazione che più ti aggrada tra cavalieri, samurai e vichinghi ed entra in guerra.

Combatti nella grande guerra con For Honor

Sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione di altri studi Ubisoft, For Honor offre una campagna giocatore singolo composta da un totale di 19 missioni ed un’avvincente comparto multigiocatore. I giocatori possono vestire i panni di 3 grandi fazioni della storia tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai in intensi combattimenti su campi di battaglia realistici, grazie all’innovativo sistema di combattimento pensato per For Honor chiamato l’Arte della Guerra. 

Dopo due sessioni BETA il titolo è ufficialmente disponibile nei negozi nella sua forma definitiva. Dopo aver scelto la propria fazione in ogni battaglia si ottengono Risorse di Guerra che possono essere impiegate per aiutare i giocatori nella conquista e difesa dei territori. In ogni partita i giocatori devono co-operare tra loro. Una volta conclusa la stagione composta da 10 settimane, tutti i giocatori riceveranno premi in base alla propria posizione. 

Sono previsti dopo il lancio del gioco contenuti aggiuntivi tra eroi, mappe, modalità ed equipaggiamenti. Coloro che dispongono del Season Pass possono accedervi in anticipo come accade con altri giochi Ubisoft. Ci vediamo sul campo di battaglia!