Criterion ha annunciato la prossima patch per Burnout Paradise, spiegando nel dettaglio (e con relative immagini) quali sono le modifiche che verranno apportate dalla patch.
L’aggiornamento è atteso per il 6 Febbraio e sembra migliorare il gioco in molti dei suoi aspetti, cercando anche di facilitare l’approccio, per i novizi del titolo. Uno dei cambiamenti sicuramente più apprezzati è sicuramente l’implementazione della possibilità di riavviare la partita, senza doverla portare a termine. Ma andiamo a scoprirli nel dettaglio.
- Browser in-game (PC e PS3)
La prima modifica a cui hanno pensato gli sviluppatori è proprio una sorta di Browser integrato nel gioco che permetterà agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle notizie dal Criterion Network.
- Negozio in-game
Grazie a questa funzione sarà possibile acquistare i contenuti aggiuntivi per Burnout Paradise, come il Party Pack. Verranno aggiunte le Auto Leggendarie, macchine giocattolo, isole ed altro ancora, quando saranno disponibili.
- Revisione dei valori di alcuni veicoli
E’ stato modificata la guidabilità ed alcuni aspetti delle auto iniziali, per permettere ai giocatori nuovi di poter prendere la mano. Le prime auto saranno più lente ma più resistenti agli urti, in modo che possa essere facile prendere la mano con il gioco.
- Rinnovato il menù dello sfasciacarrozze
Sarà possibile confrontare le varie automobili e creare una lista delle auto preferite in modo che sia più semplice trovarle.
- Timer Stunt Reinventato
I fan degli Stunt a tempo saranno lieti di sapere che ora il countdown del timer scorrerà più lentamente. Per gli esperti non c’è nulla di cui preoccuparsi: il timer scorrerà sempre più velocemente ogni moltiplicatore aggiunto.
- Eventi Bilanciati
Sono state modificate le difficoltà di tutte le gare per far modo che siano bilanciate a seconda delle modifiche della macchina scelta.
- Ottimizzate le Furie Stradali
Non verrà più aggiunto tempo quando sarà colpito il numero prefissato di macchine. Questo per rendere il tutto più competitivo e sicuramente più complesso.
- Visuale aggiornata
Paradise City è un mondo pieno di oggetti da esplorare. Il team di sviluppo ha voluto rendere la ricerca più semplice cambiando il colore dei Cartelloni (rossi), Cancelli (gialli) e Super Salti (blu). Inoltre, questi ultimi brilleranno per una visualità migliore. E’ stata anche modificata la luminosità in gioco per far si che sia possibile vedere meglio di notte e rendere il tutto più piacevole.
- Tasto Ricomincia
E’ ora possibile uscire o fallire una gara per poterla ricominciare. Una volta premuto il tasto, verrete riportati sulla linea di partenza pronti a partire.
- Barrell Rolls per principianti
E’ stato modificato il modo in cui funzionano i “barrell rolls”. Basterà prendere la rampa giusta ed il salto avverrà automaticamente. Non cambierà nulla per gli esperti, che potranno comunque rischiare, cercando di fare più giri.