EA elogia Switch e Nintendo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-01-2017 21:22

In una recente intervista, l’attuale vice presidente di EA “Patrick Soderlund” ha elogiato sia la compagnia con sede a Kyoto che la nuova piattaforma di gioco “Switch“, la quale in questo ultimo periodo è al centro della scena videoludica. 

Nintendo nel cuore da sempre

E’ molto tempo che siamo con Nintendo. Sono un fanboy di Nintendo fin dal passato, si può dire che sono cresciuto con loro. Nintendo è il motivo principale per cui mi sono interessato al gaming. Ciò che mi piace maggiormente è che si ritrovano davanti ad un tavolo ed è un approccio diverso. Lo hanno fatto in passato e con grande successo, altre volte meno e penso che fino a quando non si decide di pensare in modo non convenzionale è difficile farsi largo.

Nintendo ci spinge a pensare in maniera diversa. Per quanto riguarda la scelta di FIFA come gioco da portare su Switch, si tratta del nostro più grande brand, una serie che si estende su più mercati e coinvolge più fasce d’età. E’ un gioco che molte persone vogliono giocare. 

Non è detto che la collaborazione tra EA e Nintendo si fermi a FIFA. Stiamo supportando la piattaforma, è vero che al momento non abbiamo annunci da fare ma possiamo assicurarvi che quando la piattaforma arriverà sul mercato e decollerà noi saremo li. Se una piattaforma ha pubblico noi siamo li! I nuovi hardware sono sempre stati positivi per l’industria! 

Vi ricordiamo che Switch sarà disponibile sul mercato a partire dal 3 Marzo ad un costo di 329 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato