EA combatte la pirateria di The Sims 4 con un bug

the sims 4

Se avete scaricato illegalmente The Sims 4 e vi siete imbattuti nel bug dei pixel, vogliamo informarvi che non si tratta di una distrazione del team di sviluppo ma di un bug intenzionale per combattere la pirateria.

Leggi anche Trucchi The Sims 4: Codici, Aiuti e Consigli

The Sims 4 : Il Bug dei pixel

Ebbene si, EA ha deciso di contrastare la pirateria in due modi, in primis introducendo un nuovo DRM che è stato già aggirato dagli hacker e secondo, un bug che riempie lo schermo di pixel anche dopo che il vostro SIM avrà finito di fare le sue cose in bagno.

Purtroppo per ora EA anche questo bug è stato risolto dagli hacker che hanno capito come fare, basterà difatti rinominare un file (ed ovviamente non vi diremo quale in quanto non approviamo la pirateria) e il gioco è fatto.  C’è da dire inoltre che pare che il gioco crashi quando si tenta di fare un viaggio, che sia colpa della crack? Probabile! Insomma EA questa volta ce la messa davvero tutta per impedire agli hacker e pirati di avviare il gioco illegalmente ma con esito negativo, vorrà dire che andrà meglio con The Sims 5!

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile da ieri su Origin (Windows e Mac) in esclusiva PC.