Durante la conferenza E3 2017 di EA, è stato ufficialmente annunciato il nuovo gioco dai creatori di A Tale of Two Sons, il suo nome è A Way Out e vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere.
Dai creatori di Brothers arriva A Way Out
A Way out è un gioco cooperativo pensato per due giocatori e previsto per il 2018. Narra la storia di Leo e Vincent, i quali dovranno affrontare numerosi ostacoli e pericoli per poter fuggire da un carcere di massima sicurezza.
Josef e il suo team in Hazelight rappresentano tutti i valori di EA Originals.Sono un piccolo ma molto talentuoso gruppo con una visione e una passione per i giochi che è davvero unica in questa industria. A Way Out sorprenderà grazie al suo innovativo gameplay co-op e il modo in cui racconta una storia emozionante con solo due personaggi.
Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza EA
Questo gioco offrirà una esperienza co-op come non l’avete mai vista prima. L’idea per A Way Out è venuta a me e ad un mio amico mentre stavamo pensando ad un gioco co-op con una storia emozionante e che non fosse solo una esperienza usa e getta. Semplicemente non riuscivamo a trovare un gioco di questo tipo. Anche il modo in cui racconteremo la storia di questi due personaggi sarà innovativo.
I giocatori saranno immersi nel gioco grazie al modo in cui mischieremo l’esperienza full-screen a differenti fasi di gioco in split-screen. Focalizzandoci su due personaggi differenti in diversi modi, possiamo offrire più varietà di gameplay, dato che vogliamo davvero evitare la ripetizione. I giocatori conosceranno i personaggi tramite diverse situazioni.
Le storie individuali vanno avanti in co-operativa permettendo ai giocatori di creare una relazione basata sulla fiducia e amicizia. La co-op è pensata per essere giocata con un amico di fianco a te sul divano oppure online.