E3 2021: I giochi annunciati da Movie Games

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-06-2021 6:14

Durante il Future Games Show dell’E3, Movie Games ha mostrato 3 giochi in arrivo in un segmento ospitato da David Jaffe, il creatore di God of War e consulente creativo di Movie Games. La formazione includeva Lust from Beyond: M Edition (PC + console), rivelazione del gameplay di Fire Commander e Winter Survival Simulator.

Il nuovo studio è uno sforzo collaborativo di Movie Games e Platige Image, uno studio di animazione e VFX nominato all’Oscar, noto per i filmati di videogiochi (serie The Witcher, Outriders, Call of Duty: Black Ops: Cold War & Warzone, Metro Exodus).

Image Games produrrà il più grande titolo di Movie Games fino ad oggi, un gioco di ruolo d’azione a tema criminale ambientato in passato.

Lust from Beyond: M Edition è una nuova versione del cult survival horror Lust from Beyond. Questa edizione è adattata alle preferenze dei giocatori che amano il genere dell’horror lovecraftiano per il suo mistero, la narrativa e l’atmosfera piuttosto che per i contenuti espliciti.

Il giocatore è Victor Holloway, un antiquario tormentato dalle visioni di una terra sinistra, dove non c’è differenza tra dolore e piacere. Per svelare il vero significato dei suoi sogni, Victor si unisce al culto esoterico dell’estasi.

Questa versione del gioco è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e anche sulle console di prossima generazione tramite la modalità di compatibilità.

Il nuovo trailer di Fire Commander ha mostrato il gameplay tattico in tempo reale del gioco. Il giocatore conduce audaci operazioni antincendio, inclusa la reazione a incendi domestici, incidenti automobilistici o fuoriuscite di sostanze tossiche. Tra le missioni, il giocatore deve specializzarsi e sviluppare l’equipaggio.

Fire Commander arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e anche sulle console di nuova generazione tramite la modalità di compatibilità.

Il trailer E3 di Winter Survival Simulator ha mostrato la meccanica della sanità mentale, una delle caratteristiche distintive del gioco. Freddo e stanchezza possono far avere allucinazioni visioni orribili. Questo crea un nuovo livello di sfida in un titolo già teso e stimolante.

In Winter Survival Simulator, un gioco di sopravvivenza in prima persona, quella che doveva essere una bella escursione invernale nel Mount Washington State Park, si è trasformata in una situazione terribile. Con solo rifornimenti marginali, devi combattere il freddo, la fauna selvatica e trovare la strada per una stazione dei ranger abbandonata per chiedere aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato