E3 2021: I giochi annunciati da Movie Games

Durante il Future Games Show dell’E3, Movie Games ha mostrato 3 giochi in arrivo in un segmento ospitato da David Jaffe, il creatore di God of War e consulente creativo di Movie Games. La formazione includeva Lust from Beyond: M Edition (PC + console), rivelazione del gameplay di Fire Commander e Winter Survival Simulator.

Il nuovo studio è uno sforzo collaborativo di Movie Games e Platige Image, uno studio di animazione e VFX nominato all’Oscar, noto per i filmati di videogiochi (serie The Witcher, Outriders, Call of Duty: Black Ops: Cold War & Warzone, Metro Exodus).

Image Games produrrà il più grande titolo di Movie Games fino ad oggi, un gioco di ruolo d’azione a tema criminale ambientato in passato.

Lust from Beyond: M Edition è una nuova versione del cult survival horror Lust from Beyond. Questa edizione è adattata alle preferenze dei giocatori che amano il genere dell’horror lovecraftiano per il suo mistero, la narrativa e l’atmosfera piuttosto che per i contenuti espliciti.

Il giocatore è Victor Holloway, un antiquario tormentato dalle visioni di una terra sinistra, dove non c’è differenza tra dolore e piacere. Per svelare il vero significato dei suoi sogni, Victor si unisce al culto esoterico dell’estasi.

Questa versione del gioco è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e anche sulle console di prossima generazione tramite la modalità di compatibilità.

https://youtu.be/WCmgncH28yY

Il nuovo trailer di Fire Commander ha mostrato il gameplay tattico in tempo reale del gioco. Il giocatore conduce audaci operazioni antincendio, inclusa la reazione a incendi domestici, incidenti automobilistici o fuoriuscite di sostanze tossiche. Tra le missioni, il giocatore deve specializzarsi e sviluppare l’equipaggio.

Fire Commander arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e anche sulle console di nuova generazione tramite la modalità di compatibilità.

https://youtu.be/mYrvzqmO194

Il trailer E3 di Winter Survival Simulator ha mostrato la meccanica della sanità mentale, una delle caratteristiche distintive del gioco. Freddo e stanchezza possono far avere allucinazioni visioni orribili. Questo crea un nuovo livello di sfida in un titolo già teso e stimolante.

In Winter Survival Simulator, un gioco di sopravvivenza in prima persona, quella che doveva essere una bella escursione invernale nel Mount Washington State Park, si è trasformata in una situazione terribile. Con solo rifornimenti marginali, devi combattere il freddo, la fauna selvatica e trovare la strada per una stazione dei ranger abbandonata per chiedere aiuto.

https://youtu.be/Oug36ovxvJc