E3 2019: Annunciato il ritorno di ZOMBIE ARMY con Dead War
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2019 15:33
Nel corso dell‘E3 2019 è stato ufficialmente annunciato l’arrivo di Zombie Army 4: Dead War su PlayStation 4, Xbox One e l’Epic Games Store, nella versione per PC, agli inizi del 2020.
L’anno è il 1946. All’indomani della sua sconfitta, Hitler ha dato inizio al terribile “Piano Z” e, a distanza di appena un anno, l’Europa intera è in rovina. Un gruppo di valorosi eroi è riuscito a ricacciare l’esercito di zombi e il demone del Führer all’Inferno. Ma ancora non sanno che… LE ORDE DI HITLER STANNO PER TORNARE ALL’ASSALTO!
ZOMBIE ARMY 4 COMPRENDE:
- UNA NUOVA ANGOSCIANTE CAMPAGNA PER 1-4 GIOCATORI: Con tanto di modalità cooperativa a ingresso e uscita liberi dall’inizio alla fine!
- NUOVI E VASTI LIVELLI AMBIENTATI IN ITALIA E NON SOLO: Fatti strada a Venezia attraverso canali ricolmi di cadaveri! Sopravvivi a uno zoo di zombi!
- PROGRESSI E PERSONALIZZAZIONI DETTAGLIATI : Sblocca decine di abilità, attacchi speciali, potenziamenti per armi, oggetti, animazioni e molto altro ancora.
- REGALA AL TUO ARMAMENTO POTERI INCREDIBILI: Scatena la devastazione divina! Sfrutta l’elettricità per stordire le orde nemiche!
- GODITI I DETTAGLI PIÙ CRUENTI CON LA MOVIOLA A RAGGI X: Moviola avanzata per i non morti, che ora comprende anche trappole ed esplosivi!