La conferenza E3 di Nintendo si è conclusa, Reggie ha mantenuto la parola data sorprendendo i fan della console Nintendiana con degli annunci a sorpresa, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Rocket League
Ebbene si, il celebre Rocket League arriva anche su Nintendo Switch in una versione rivista e inedita, la quale sfrutterà le potenzialità della console e la funzionalità portatile. Il lancio è previsto per la fine dell’anno e vanterà auto uniche ed oggetti esclusivi oltre il cross platform.
Xenoblade Chronicles 2
Annunciato ufficialmente il sequel di Xenoblade, noto RPG per Nintendo Switch. Il lancio è previsto per la fine dell’anno.
Kirby
Kirby torna su Nintendo Switch con una nuova avventura. Il lancio è previsto per il 2018 e proporrà un comparto grafico ed un gameplay simile ai capitoli precedenti.
Metroid 4 e Pokèmon
A grande sorpresa Nintendo annuncia ufficialmente l’arrivo per i prossimi anni di Metroid 4 ed un nuovo capitolo RPG sui Pokèmon.
Fire Emblem Warriors
Non poteva di certo mancare un nuovo episodio della serie Fire Emblem intitolato Warriors, previsto su Nintendo Switch pe rla fine dell’anno e sviluppato da Koei Tecmo ed Omega Force.
Yoshi
Yoshi tornerà nel 2018 assieme a Kirby con una nuova avventura a scorrimento simile al Wolly World rilasciato su WiiU e 3DS.
DLC e AMIIBO per ZELDA Breath of the Wild
Durante lo Spotlight di Nintendo è stato ufficialmente svelato il periodo di lancio dei due DLC di Zelda Breath of the Wild con l’aggiunta di nuovi Amiibo che arricchiscono la già generosa collezione.
Super Mario Oddysey
La conferenza si conclude con Super Mario Oddysey. Nintendo mostra un trailer con gameplay molto interessante, originale, innovativo e divertente, svelando la data di lancio del titolo fissata per il 27 Ottobre oltre gli Amiibo dedicati in occasione del Treehouse.
https://www.youtube.com/watch?v=dhMwbgivv80
Metroid 3DS
Reggie mantiene la promessa e presenta durante il Treehouse con un trailer ed un gameplay il ritorno di Metroid per NINTENDO 3DS