E3 2012 : Sony apre il sito ufficiale per lo streaming

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-05-2012 9:59 Aggiornato il: 09-05-2012 10:00

L’E3 2012 è alle porte, mancano 25 giorni alla conferenza di Microsoft, 26 a quella di Sony e 27 a quella di Nintendo, Sony in anticipo ha deciso di aprire sul sito ufficiale una sezione dedicata all’E3 2012 dove gli utenti potranno vedere in streaming la video conferenza a partire dalla mezzanotte del 5 giugno 2012.

Dalla scorsa generazione di console al 2011 che seguo le video conferenze dell’E3, anche perchè è l’evento più atteso e importante dell’anno dedicato al settore videoulotico. Il lato negativo è che purtroppo viene trasmesso in tarda nottata in Italia, questo perchè a Los Angeles inizia alle 10 – 11 del mattino circa.

I tre eventi principali e i secondari come ogni anno avvengono nel bellissimo Expo di Los Angeles, progettato proprio per questo importante evento. In occasione dell’E3 2012 coloro che hanno la fortuna di recarsi sul posto, potranno provare in anteprima giochi, software, prodotti e quanto altro ancora. Le tre conferenze principali ossia Nintendo, Microsoft e Sony sono a porte aperte, il che significa che chiunque può assistere, a differenza di eventi secondari come quelli di Konami, Capcom e cosi via dicendo che potrebbero essere come gli anni passati a porte chiuse.

Ogni anno le tre aziende ci hanno sempre stupito con nuovi titoli, console o accessori, cosa avranno in serbo per questo anno considerando che i titoloni con la T maiuscola sono stati già annunciati? Stiamo parlando di Assassins Creed 3, Call of Duty Black Ops 2, Dead Space 3, Need For Speed Most Wanted 2 ed ovviamente God of War Ascension.

Noi di gamerbrain stiamo già fremendo come si vuol dire all’idea di vedere in streaming l’E3 2012 e come ogni anno sono proprio ansioso di scoprire cosa stanno preparando e voi non siete curiosi ?

Una nuovo Mario Galaxy per WiiU? Una Xbox720? Una PS4? A voi i commenti e le ipotesi, ovviamente come ogni anno noi di gamerbrain vi aggiorneremo sulla vicenda!

http://us.playstation.com/e3-2012/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato