E3 2009 : Conferenza EA

E’ arrivato il momento di darvi i dettagli dell’ultima Conferenza per questo anno di E3 , ultima ma ovviamente non meno importante.La conferenza inizia con un nuovo trailer di Dante’s Inferno ,The Sìms 3 e Pet Shop Friends.
Dopo questa breve introduzione viene mostrata una dimostrazione pratica del nuovo Need For Speed Shift e possiamo notare che ci sono stati dei cambiamenti sia per quanto riguarda la grafica che il gameplay , il gioco ha completamente cambiato il suo stile diventando un capolavoro dopo gli ultimi deludenti titoli della serie.

Dopo la dimostrazione pratica è arrivato il momento dei trailer di : Dragon Age : Origins , Mass Effect 2 ed EA Sports Active. Tra un annuncio e un altro è stato presentato Crysis 2 che arriverà su PC,PS3 e Xbox360 e sfrutterà la versione successiva del motore grafico utilizzato nel precedente capitolo per PC.

Per pubblicizzare la nuova periferica WiiMotionPlus in uscita a breve viene data una dimostrazione pratica di Grand Slam Tennis nuovo gioco di tennis in stile cartoons che grazie alla precisione della periferica permette dei movimenti molto realistici.

Prima di concludere la Conferenza EA ha presentato un nuovo trailer di Brutal Legend e ha annunciato Saboteur ambientato nella guerra mondiale dove vestiremo i panni di infiltrato, All Point Bulletin e Star Wars : The Old Republic.