Disponibile il secondo episodio di Broken Sword 5 – La maledizione del Serpente

broken sword

A partire da oggi sarà ufficialmente disponibile il secondo episodio di Broken Sword 5 – La maledizione del serpente a distanza di svariati mesi dal lancio del primo episodio.

Finale e doppiaggio italiano

La parte conclusiva della storia approderà su Steam e GOG per PC, Mac e Linux entro questo pomeriggio. Il fondatore dello studio Charles Cecil ha dichiarato:

Siamo rimasti molto soddisfatti dall’accoglienza che ha ottenuto il primo episodio e siamo fiduciosi che sarà lo stesso per questo secondo episodio. Coloro che hanno giocato la prima parte scopriranno il finale della storia mentre i nuovi giocatori potranno godersi l’intera esperienza.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi ed informarvi che Broken Sword 5 sarà disponibile a partire da oggi anche in italiano sia per il testo che per l’audio.  Il gioco è disponibile per PC, iOS, Android e PSVITA, vanta un comparto grafico Cell Shading in FULL HD seguendo le orme dei primi due capitoli della saga, tornando quindi alle origini per quanto riguarda lo stile grafico. Se avete giocato i precedenti capitoli vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire i 2 episodi che compongono Broken Sword 5 – La maledizione del Serpente.