DICE parla del nuovo Mirror’s Edge

mirror's edge 2

Karl Magnus Troedsson (general manager di DICE) torna a parlare del nuovo Mirror’s Edge, in particolar modo del sistema di combattimento.

Faith nextgen

Ciò che posso dirvi è che se il primo gioco si concentrava sui movimenti in prima persona, nel nuovo Mirror’s Edge stiamo lavorando anche sul combattimento in soggettiva per rifinirlo meglio. All’E3 2014 abbiamo mostrato solo degli early footage per far vedere al pubblico le nuove animazioni e colluttazioni applicate al titolo.

Abbiamo mostrato per ora i movimenti e i combattimenti ma c’è molto altro nel gioco. Per ora l’unica cosa che posso dirvi è che sarà totalmente differente rispetto al precedente titolo. Siamo ideando una Faith di nuova generazione.

Salvo imprevisti il reboot di Mirror’s Edge sarà disponibile tra qualche anno su PC, Xbox One e Playstation 4. Non si tratta di un preque, remake o sequel ma di un reboot, in altre parole il team ha voluto riprogettare la saga per cui non ha nulla a che vedere con il precedente capitolo disponibile da diversi anni su PC, Xbox360 e Playstation 3.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.