In questo ultimo periodo Ubisoft parla molto sia di Rogue che di Unity, i due nuovi capitoli della serie Assassin’s Creed previsti nei negozi per Novembre. Quest’oggi la software house francese si è soffermata sulla presenza di missioni secondarie in Unity, attraverso una dichiarazione che vogliamo condividere con voi.
Unity: Esplorare è importante
Ci siamo resi conto che si trattava di Parigi, in particolare della Francia e vi è una grande quantità di argomenti che potevamo trattare. Tutte le attività secondarie hanno un collegamento storico, che si tratti di persone o eventi legati a quel periodo. Questo tipo di approccio permette di accrescere la narrazione,consente e invoglia i giocatori a esplorare Parigi da cima a fondo.
Alcune missioni saranno assegnate a determinati personaggi, altre invece potranno essere sbloccate leggendo il giornale della città, insomma vi sono svariati modi per poter accedere a tali missioni. Vi capiterà di andare in giro per Parigi e di imbattervi in una missione secondaria. Esplorare un mondo cosi vasto vi ripaga in un certo qual senso.
In altre parole nei panni di Arno non solo potremo completare le missioni principali che gli sviluppatori hanno preparato, ma anche imbatterci in svariate missioni secondarie interagendo con oggetti o persone presenti nella città.
Vi ricordiamo che il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato per Novembre su PC, Xbox One e PS4.