Accumulare materiali e risorse in The Division

Nuovi dettagli per The Division

the division

Fredrik Rundqvist, produttore esecutivo di Tom Clancy’s: The Division, in una recente intervista ha parlato del gioco affermando che sarà possibile personalizzare il proprio personaggio da zero.

La Green Zone

Nel gioco abbiamo creato una Green Zone in cui sarà possibile incontrare gli altri giocatori, una sorta di centro sociale inoltre sarà possibile personalizzare il proprio personaggio da zero, senza alcun set predeterminato. Attualmente stiamo lavorando ad un sistema di negoziazione di cui vi parleremo prossimamente.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 entro il 2015 e sarà esclusivamente Online o almeno questo è quanto si vocifera, in attesa di conferme o smentite vi rilasciamo ad altri dettagli trapelati tempo fa sulla rete:

Nel 2001, gli USA hanno messo in atto una simulazione su vasta scala chiamata Operation Winter Dark, che ha dimostrato l’incapacità da parte del governo di contenere una crisi di tale portata. E’ stato chiaro fin da subito che gli USA non riuscirebbero mai a sopravvivere ad una simile catastrofe. Nel 2007, Bush ha firmato la Direttiva51 che permette al presidente di prendere le decisioni in caso di emergenza.  Ed è qui che inizia il gioco!

The Division è illimitato in termini di longevità, potete saccheggiare, esplorare, costruire e personalizzare. Per cui non vi è un tempo da definire come longevità, è immenso. Infine, il PVP ricoprirà un ruolo molto importante. Coloro che incontreremo, potranno decidere se allearsi con noi oppure affrontarci.