Nuovi dettagli per Project Zero: The Black Haired Shrine Maiden

Project Zero The Black Haired Shrine Maiden

Quest’oggi trapelano sulla rete nuovi interessanti dettagli riguardanti Project Zero: The Black Haired Shrine Maiden conosciuto in Giappone come Fatal Frame e vogliamo condividerli con voi.

L’Horror approda su WiiU

In The Black Haired Shrine Maiden, i giocatori potranno utilizzare il GamePad del WiiU come un Projection Machine per catturare gli spiriti. Il gioco è ambientato tra le montagne Hikayama note come montagne della morte. Il nuovo setting ci consentirà di proporre aree molto più vaste rispetto al passato oltre alcune ambientazioni spirituali che metteranno a dura prova il coraggio dei giocatori.

Le montagne avranno un area molto piovosa, il nostro intento è quello di incutere timore e disagio nei giocatori con l’acqua che scorre e la pioggia battente. Con il Projection Machine non solo sarà possibile rilevare gli spiriti e catturarli ma anche misurare le distanze delle aree circostanti e filmare ciò che sta accadendo come fosse una videocamera.

Project Zero: The Black haired Shrine Maiden arriverà in Giappone il 24 settembre in esclusiva WiiU mentre per quanto riguarda l’Europa non vi sono ancora annunci, augurando che il titolo arrivi il prima possibile in terra nostrana. Per ora è tutto, non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.