Nuovi dettagli per HUNT: Horrors of the Gilded Age

Hunt-e1401803701917-640x360

In occasione dell’E3 2014, Crytek ha diffuso nuovi interessanti dettagli per HUNT: Horrors of the Gilded Age che vogliamo condividere con voi.

Inizia la caccia

Nel gioco impersoneremo un cacciatore che dovrà rintracciare ed eliminare varie creature della notte tra Streghe, zombi, uomini lucertola ecc. Il titolo supporterà fino a 4 giocatori online che dovranno unire le proprie forze per eliminare le orribili creature che infestano numerosi luoghi attorno al mondo.

I livelli di Hunt sono generati in maniera procedurale in questo ogni partita sarà differente da quella precedente, il nemico cambierà ogni volta posizione cosi come la struttura dell’ambientazione. I compagni di squadra potranno salvarci in caso di pericolo. Il gioco conterrà elementi tipici di un RPG tra cui abilità e loadouts personalizzati.

Il lancio avverrà su PC entro la fine dell’anno. Per coloro che non lo conoscono, HUNT è una sorta di Left4Dead in terza persona in cui i giocatori potranno impersonare 4 differenti personaggi dotati di abilità e un armamento unico e differente. Lo scopo è quello di eliminare orde di creature che infestano città, foreste, paludi e cosi via dicendo.

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.