I ragazzi di 343 Industries in una recente dichiarazione hanno rivelato nuovi interessanti dettagli per Halo: The Master Chief Collection che vogliamo condividere con voi.
Master Chief in nextgen
Grazie alle risorse e potenzialità offerte da Xbox One è possibile realizzare questa collection, implementando in essa il supporto per il servizio Twitch, fornendo un’esperienza da spettatore che permetterà ai giocatori di registrare il proprio gameplay o modalità Forgia. all’interno del titolo vi è molto più di questo.
Stiamo lavorando per offrire esperienze ottimizzate che consentirà di giocare a 1080p con una risoluzione di 60 frame al secondo. Il titolo originale presentava svariate meccaniche che legavano il gameplay a 30 Fps. Il gioco sarà identico ma chiaramente vanterà delle migliorie.
Attualmente non abbiamo piani per portare il gioco su Xbox360 a causa delle limitazioni legate alla piattaforma. Xbox One è ideale per la nostra collection.
La domanda che molti si pongono è : “Perchè non portare almeno Halo 2 HD su Xbox360 considerando che su tale console sono presenti propri tutti i titoli della saga Halo eccetto quest’ultimo?” La risposta resta un mistero, per questo motivo se volete rigiocare i primi 4 capitoli di Halo ed avere accesso alla BETA non vi resta altro da fare che acquistare Halo: The Master Chief Collection su Xbox One.